DATA: 11 luglio 2025
INIZIO CONCERTO: 21:00
INDIRIZZO: Viale dei Gladiatori, 00135 Roma RM
VENUE: Stadio Olimpico - Roma
ULTIMO 11 luglio 2025

Apertura Porte: TBC
Inizio concerto: 21:00

Informazioni:

info@the-base.it

Biglietti:

Biglietti disponibili online dalle 14 di lunedì 24 giugno e dalle 11 di sabato 29 giugno nei punti vendita autorizzati.


ULTIMO

 

LA FAVOLA NELLA FAVOLA

 

A 24 ORE DALL’APERTURA VENDITE DI

 

ULTIMO STADI 2025 –

LA FAVOLA CONTINUA…

 

CON 100MILA BIGLIETTI POLVERIZZATI

NEI PRIMI 30 MINUTI

 

ANNUNCIA IL RADDOPPIO DI
MILANO E ROMA

 

7 LUGLIO STADIO SAN SIRO

11 LUGLIO STADIO OLIMPICO

 

UN PALMARÈS DA RECORD CHE SALE A

41 STADI A SOLI 28 ANNI

 

CON 1 MILIONE 750MILA

BIGLIETTI VENDUTI IN CARRIERA

 

 

ULTIMO: LA FAVOLA NELLA FAVOLA.

 

Finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo”, così tre giorni fa dal palco del primo Stadio Olimpico della sua stagione romana ULTIMO annunciava a sorpresa un nuovo tour, che per la quarta estate consecutiva lo vedrà dominare i palchi dei più grandi stadi italiani, il più giovane artista in assoluto a vantare un risultato simile nel nostro paese.

 

ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA…, Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari: dal 29 giugno al 23 luglio il 2025 di ULTIMO sarà di nuovo all’insegna di una favola in musica.

 

L’annuncio a sorpresa, avvenuto durante la prima data romana, aveva sbalordito i fan del Principe degli Stadi, che hanno polverizzato 100MILA biglietti solo nella prima mezz’ora dall’apertura delle vendite, e a distanza di 24 ore arrivano due raddoppi: seconda data a Milano il 7 luglio, e seconda data a Roma l’11 luglio, entrambe vendita da domani mercoledì 26 giugno, dalle ore 14.

 

Non smettete mai di credere nelle favole”, è la frase che chiude i concerti del cantautore, che ieri sera si è rivolto al suo popolo, dal palco del suo Stadio Olimpico, nella sua Roma, per condividere con quella che è ormai una grande famiglia un momento di profonda emozione. Sulle ultime note di Quel filo che ci unisce, ha accolto l’arrivo della sua compagna, Jacqueline Luna di Giacomo, inginocchiandosi e baciandole la pancia.

Se c’è una cosa che so e che ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, è la parola famiglia”, queste le parole di Niccolò che abbracciando Jacqueline ha chiesto di illuminare lo stadio e cantare tutti insieme il ritornello del brano, un regalo per loro, e per tutti i presenti che hanno appreso con entusiasmo, stupore e commozione la notizia: ULTIMO diventerà papà. Una favola nella favola, che non poteva trovare giorno e luogo migliore per essere raccontata.

 

Dopo la magia delle tre date romane il tour proseguirà con una unica tappa in Sicilia il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina (sold out) e un concerto, già esaurito, il 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, che vedrà calare il sipario su questo ennesimo tour de force per ULTIMO, che a soli 28 anni vanta 41 stadi incisi a fuoco nel suo palmarès, di cui 6 annunciati per il prossimo anno e 6 completamente sold out allo Stadio Olimpico in meno di un anno, e un totale di biglietti venduti in carriera di oltre 1.750.000.

 

ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA… è prodotto da Vivo Concerti.

 

I biglietti per le nuove date di Milano (7 luglio 2025) e Roma (11 luglio 2025) saranno disponibili online dalle ore 14 di domani mercoledì 26 giugno 2024 su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di lunedì 1 luglio 2024.

I biglietti tutte le altre date di ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA…  sono disponibili online su www.vivoconcerti.com e saranno disponibili nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di sabato 29 giugno 2024.

 

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy