*ANNULLATO* FOALS 23 giugno 2020
*
AGGIORNAMENTO CONCERTI ANNULLATI / FOALS
Richiesta di voucher e rimborsi
Alla luce delle modifiche legislative apportate all’art. 183 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 (c.d. “Decreto Rilancio”, convertito in legge con modificazioni dalla Legge 17 luglio 2020, n. 77) e all’art.88 del decreto-legge 17.3.2020, n. 18 (c.d. “Cura Italia”, convertito in legge con modificazioni dalla Legge 24 aprile 2020, n. 27) Rock in Roma, effettuati i necessari approfondimenti e ricevuti i chiarimenti richiesti in merito alla corretta esecuzione delle nuove norme come sopra indicate, comunica la possibilità di richiedere il rimborso monetario per lo show dei Foals inizialmente previsto per il 23 giugno 2020 e definitivamente cancellato a causa dell’emergenza legata all’epidemia Covid-19.
Le richieste saranno accettate da parte degli spettatori che soddisfino le seguenti caratteristiche:
– il rimborso sia stato già richiesto tramite voucher secondo i termini previsti;
– il voucher sia integro nel suo valore di emissione e non sia stato, quindi, già parzialmente utilizzato;
Si specifica che, coloro che hanno già ottenuto il voucher, potranno:
-
utilizzarlo entro 18 mesi dall’emissione per acquistare biglietti di concerti futuri
-
procedere con la richiesta del rimborso monetario attraverso il sistema di vendita che ha emesso il voucher non oltre il 24 ottobre 2020.
Per maggiori informazioni sulla richiesta del rimborso monetario o sulla conversione del voucher, è possibile visitare le seguenti pagine:
Foals: In seguito alle disposizioni ministeriali, il live dei Foals previsto il 23 giugno 2020 è annullato e non sarà riprogrammato nel Rock in Roma 2021.
I possessori dei biglietti già acquistati potranno richiedere un voucher per un importo pari alla cifra d’acquisto del biglietto precedentemente acquistato e comprensivo del diritto di prevendita entro il 28 giugno 2020.
-
Il voucher sarà spendibile entro 18 mesi dalla sua emissione sulla piattaforma di biglietteria dove si è effettuato l’acquisto originario ed unicamente per gli show dello stesso organizzatore.
-
Il voucher di per sé non dà diritto di accesso nel luogo dello spettacolo, ma dovrà essere convertito in un regolare biglietto.
-
Lo stesso voucher può essere utilizzato più volte fino al raggiungimento del credito indicato ed eventualmente integrato per completare ulteriori acquisti.
-
La richiesta del voucher va effettuata entro e non oltre il 28 giugno 2020 con le modalità riassunte ai seguenti link: