LUCA RAVENNA
DA RECORD
CON IL NUOVO TOUR
RED SOX
UNO SPETTACOLO COMICO DI LUCA RAVENNA
ROMA TRIPLICA IL 25 NOVEMBRE
ALL’AUDITORIUM CONCILIAZIONE
DOPO IL DOPPIO SOLD OUT DEL 23 E 24
A poche settimane dall’inizio dell’attesissimo nuovo tour RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna, prodotto e distribuito da Trident Music nei teatri di tutta Italia a partire da venerdì 29 settembre all’Alighieri di Ravenna, Luca si conferma essere lo stand-up comedian dei record: tutto sold out per le date del 23 e 24 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma che oggi triplica con l’annuncio di un nuovo appuntamento il 25 novembre.
RED SOX, che avrà un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.
Lo show farà tappa anche a Milano, Padova, Trento, Firenze, Torino, Sanremo, Bologna, Senigallia, Pescara, Salerno, Trieste, Parma, Brescia, Napoli, Bari, Taranto, Lecce, Rende (CS), Genova, Cagliari, Palermo, Catania, San Marino, Legnano (MI) e Mantova: un calendario ricchissimo e in continuo aggiornamento. I biglietti sono disponibili sui circuiti www.ticketone.it e www.ticketmaster.it.
Le novità non finiscono qui: dopo il comedy album 568 in formato vinile autografato pubblicato in primavera, è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming il nuovo podcast Solo Grandi, anzi Grandissimi Successi, raccolta di alcuni dei pezzi più iconici di Luca Ravenna – prodotto da Sony Music Italy.