BIGLIETTI DISPONIBILI SU TICKETONE E PRESSO I RIVENDITORI AUTORIZZATI
GIO EVAN
ANNUNCIA LA SECONDA EDIZIONE DI
EVANLAND
IL FESTIVAL INTERNAZIONALE
DEL MONDO INTERIORE
CHE TORNA E RADDOPPIA
3 LUGLIO 2023 TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA (RM)
8 LUGLIO 2023 CARROPONTE, SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Dopo Torino, sold-out anche le date di Roma e Brescia del “Sull’emani tour” in partenza il 23 febbraio
Dopo il successo della prima edizione, “Evanland – il festival internazionale del mondo interiore”, ideato da Gio Evan e dal suo manager Bruce Labbruzzo, prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music e Ethics, torna e raddioppia per l’estate 2023. Il popolo dei buoni avrà quindi due tappe a disposizione per radunarsi: il 3 luglio nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica l’8 luglio al Carroponte di Sesto san Giovanni.
“Evanland. Lo scorso anno abbiamo immaginato un punto di ritrovo tra persone brillanti. Abbiamo sognato un appuntamento tra artisti, scrittori, filosofi, ricercatori, maestri spirituali, viaggiatori, poeti. Ci siamo chiesti cosa sarebbe potuto succedere se per un intero giorno, anime con lo stesso intento di percorso si dovessero ritrovare a mangiare insieme, a giocare, a confrontarsi, a dialogare e praticare esercizi di crescita personale. Abbiamo prima fantasticato e poi vissuto la magia che può scaturire se, persone interessate alla crescita spirituale, emotiva e intellettuale, si incontrano tutte nello stesso punto, lo stesso giorno. Una magia talmente potente che quest’anno abbiamo deciso di raddoppiare il 3 luglio al Teatro Antico di Ostia e l’8 luglio al carroponte di Sesto san Giovanni. Perchè in un mondo dove i malvagi sono ben organizzati tra loro, occorre che i buoni si riuniscano”. Così Gio Evan annuncia la notizia sui suoi social.
Verrà pubblicato nelle prossime settimane sul sito www.evanland.it il programma di quelle che si preannunciano come due bellissime giornate di condivisione con ospiti workshop, incontri, laboratori, spettacoli, letture, pratiche, giochi anche per i più piccoli e approfondimenti culturali tenuti da relatori e artisti italiani ed internazionali e, naturalmente, musica.
I biglietti di “Evanland” sono in prevendita da oggi su TicketOne.