DATA: 22 giugno 2022
INIZIO CONCERTO: 21:30
INDIRIZZO: Via Appia Nuova, 1245 (Roma)
VENUE: Ippodromo delle Capannelle
*ANNULLATO* JINJER 22 giugno 2022

Jinjer: il concerto previsto per il 22 giugno @ Rock in Roma è annullato e non potrà essere recuperato

La situazione corrente in Ucraina è ancora incerta, non è perciò attualmente possibile sapere quando alla formazione sarà permesso viaggiare di nuovo.

Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati entro e non oltre sabato 4 giugno.


ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Apertura Porte: h tbc
Inizio concerti: h tbc

Informazioni:

06.31076882| info@rockinroma.com

Informazioni div. abili: 06.31076882 | info@rockinroma.com

BIGLIETTI:

Posto Unico in piedi – € 35,00 + diritti di prevendita

In cassa la sera del concerto – € 40,00

Biglietti disponibili su rockinroma.com ticketone.it e Dice dalle h 10 di mercoledì 16 febbraio e in tutti i punti vendita Ticketone dalle h 10 di sabato 19 febbraio.


Al Rock in Roma arriva la band più acclamata della scena metal moderna: JINJER live il 22 giugno 2022 all’Ippodromo delle Capannelle.

 

I biglietti saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com, www.ticketone.it e dice.fm dalle ore 10.00 di mercoledì 16 febbraio e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 10.00 di sabato 19 febbraio.

 

 

Tour internazionali da tutto esaurito e album dal successo travolgente con release da oltre 250 milioni di stream e visualizzazioni multipiattaforma hanno portato JINJER ad essere oggi una delle formazioni più acclamate del panorama metal moderno.

La band, capitanata da Tatiana Shmailyuk, presenterà dal vivo sul palco del Rock in Roma l’ultimo lavoro in studio, dal titolo “Wallflowers”, uscito lo scorso agosto per Napalm Records: quarto album della carriera, pubblicato dopo il disco innovativo “Macro” (2019), è considerato uno dei progetti discografici più celebrati della scena heavy del 2021, tanto da sancire il fenomeno JINJER, conferendo alla formazione un posto d’onore tra le grandi realtà del metal moderno.

 

Qui la band ucraina dimostra, ancora una volta, l’eccezionale maturità artistica e compositiva attraverso l’incredibile abilità nel mescolare groove, prog, alternative e influenze sperimentali per creare un suono innovativo, diverso da qualsiasi cosa che si sia mai sentita prima. Si combinano abilità tecnica musicale, tematiche introverse e furia emotiva, elementi che rendono “Wallflowers” un disco studiato nei minimi dettagli, frutto di un’evoluzione artistica che non ha voglia di accomodarsi davanti al successo dei traguardi raggiunti; un’altra straordinaria aggiunta al già ampiamente celebrato catalogo di JINJER e un nuovo standard per la creatività nell’heavy metal moderno nel suo insieme.

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy