DATA: 31 marzo 2019
INIZIO CONCERTO: 21:00
INDIRIZZO: Viale dell'Oceano Atlantico - 271 D - Roma
VENUE: Atlantico Live - Roma
MÅNESKIN 31 marzo 2019

APERTURA PORTE: h 19:00

INIZIO CONCERTO: h 21:00

INFORMAZIONI:
06.54220870

INFORMAZIONI DIVERSAMENTE ABILI:
06.54220870

PREZZO BIGLIETTI:

Posto Unico € 25,00 + € 3,75 diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 21 novembre e disponibili in tutte le rivendite autorizzate Ticketonedalle ore 11.00 di sabato 24 novembre


 

 

 

19 novembre 2018 – Continua inarrestabile il successo di pubblico dei Måneskin, la band rivelazione dell’anno che, a quattro mesi dall’inizio della nuova tournée primaverile, “IL BALLO DELLA VITA TOUR”, registra il sold out di tutte le date live in partenza a marzo 2019.

Polverizzati i biglietti in poco più di un mese dall’apertura delle vendite,triplicano le date nelle città di Milano, Bologna e Romacon l’aggiunta dei live di mercoledì 27 marzo 2019 all’Estragon Club di Bologna, domenica 31 marzo 2019 all’Atlantico di Roma e martedì 9 aprile 2019 al Fabrique di Milano. Raddoppiano, inoltre,Firenze eVenaria Reale (TO) con i concerti di martedì 12 marzo 2019 a Firenze all’OBIHall e lunedì 18 marzo 2019 al Teatro della Concordia di Venaria.

 

I Måneskin presenteranno in tour “IL BALLO DELLA VITA” (26 ottobre, Sony Music), il loro nuovo album che ha debuttato al numero 1 della classifica Fimi/Gfk con 4 singoli nella top ten e che ha ottenuto la certificazione oro in una sola settimana.Il disco, in meno di due ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la posizione #1 della classifica iTunes e, in un solo giorno dall’uscita, è entrato in TOP 50 Spotify con tutti i suoi brani, totalizzando 1 milione di stream in meno di 24h.

 

“IL BALLO DELLA VITA” è stato anticipato da “Torna a casa”, intensa ballata della band già certificata disco di platino, che ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/GfKe che ha raggiunto il vertice delle classifiche iTunes e Spotify. Il brano, accompagnato dal videoclip ideato dal gruppo insieme a Giacomo Triglia, ha debuttato al primo posto in Tendenze su YouTube, superando 29,6 milioni di visualizzazioni e 20,9 milioni di stream su Spotify.

 

Recentemente, i Måneskin hanno annunciato le date live della loro prima tournée europea che, da febbraio 2019, li vedrà protagonisti sui palchi di Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania. Il successo dell’album, i concerti sold out e il tour europeo vanno ad affiancarsi ai numerosi riconoscimenti ottenuti:95,3 milioni di views su YouTube, più di 114,2 milioni di streaming su Spotify,doppio disco di platino per il loro inedito “Chosen”, un platino per l’omonimo EP di debutto e doppia certificazione platino per il primo singolo in italiano uscito a marzo, “Morirò da re”.

 

“IL BALLO DELLA VITA”, scritto dalla band e prodotto dai Måneskin e da Fabrizio Ferraguzzo,è un racconto autobiografico che riflette nelle 12 tracce le quattro anime dei componenti, unendo le influenze musicali di ciascuno, pur rispettandone la varietà. Un fil rouge lega tutti i brani: la figura di Marlena, la Venere del gruppo, la personificazione della creatività, della libertà, della vita, che si muove fra le righe e le note di tutto l’album. I testi, sia in italiano che in inglese, sono il frutto delle diverse ispirazioni, musicali e non, che hanno accompagnato la vita artistica del gruppo in quest’ultimo ricchissimo anno.

 

L’album rispecchia anche la dimensione live che la band ha respirato sin dall’inizio del suo percorso: fin da subito, grazie al primo tour di oltre venti date, i giovani musicisti hanno potuto cogliere dal palco le reazioni dei fan. I Måneskin sono tornati per lasciare un segno, con la volontà di sfuggire alle proprie paure grazie all’arte, alla musica, che è diventata la loro vita.

 

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy