DATA: 10 luglio 2018
INIZIO CONCERTO: 21:00
INDIRIZZO: Via Appia Nuova, 1245
VENUE: Ippodromo delle Capannelle
POST MALONE 10 luglio 2018
POST MALONE @ ROCK IN ROMA ⋄ IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Special guests: SAINT JHN + DARK POLO GANG 

⋄ DATA UNICA ITALIANA ⋄

  • ORARI:APERTURA PORTE H 18:30 | INIZIO CONCERTI H 21:00 
  • PREZZO:POSTO UNICO INTERO 35,00 € + 5,25 € D. P. 
  • INFO DIV. ABILI: CLICCA QUI
  • INFO: 06.54220870I
  • biglietti saranno in vendita online su Ticketone.it e Rockinroma.com da venerdi 30 marzo alle ore 10:00 e disponibili in tutti i punti vendita Ticketone, Box Office Lazio e Etes da martedi 3 aprile alle ore 10:00.

 


Post Malone, l’artista rivelazione del 2017, arriva al Rock in Roma per l’unica data in Italia: 10 luglio, Ippodromo delle Capannelle.

 

Post Malone il 23 febbraio scorso ha pubblicato un nuovo brano inedito “Psycho” [feat. Ty Dolla $ign], prodotto dall’artista statunitense e da Louis Bell: su Spotify è arrivato in pochi giorni ai vertici della classifica Global (posizione #2) e Top30 anche della chart italiana (#26).

 

“Psycho” è estratto dal prossimo disco di Post Malone, dal titolo “Beerbongs & Bentleys” e ha già superato i 140 milioni di stream.

 

Con la sua ‘Rockstar’ feat. 21 Savage, già Doppio Platino in Italia e in prima posizione in 19 paesi nel mondo, ha fissato il record di permanenza alla #1 nella Global Spotify Chart: ad inizio gennaio 2018 il singolo vantava 111 giorni consecutivi al vertice della classifica. Stiamo parlando di quasi 800 milioni di stream, un numero impressionante.

 

Il singolo è due volte Platino anche in USA, Australia e Nuova Zelanda, tre volte Platino in Norvegia, cinque volte Platino in Svezia, sette volte Platino in Canada e Disco di Diamante in Francia.

 

Questo è il biglietto da visita di Post Malone, cantautore rap di Los Angeles che ha conquistato le vette delle classifiche e il 10 luglio sarà in concerto al Rock in Roma 2018 per l’unica data italiana.

 

È Post Malone a definire se stesso “un progetto hip-hop creato con una chitarra folk”. Ma il suo curriculum è talmente vario da passare, a soli 22 anni, da un tour con Justin Bieber allo scrivere per Kanye West.

 

L’album di debutto  di Post Malone, “Stoney” (2016) è 2 volte Disco di Platino in USA e Canada e contiene una serie di tracce certificate in USA, come ‘Congratulations’ feat. Quavo, “White Iverson”, “Go Flex”, “Déjà vu” feat. Justin Bieber, “I Fall Apart”, “Too Young”, e il non singolo “No Option”.

 

Billboard ha riconosciuto a “Stoney” il record per “la più lunga scalata verso la #1 della Top R&B/Hip-Hop Albums Chart” nella storia, avendo raggiunto il vertice della classifica nella 51esima settimana dalla sua pubblicazione.

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy